TREKKING FOTOGRAFICO NEL PARCO DELL' ETNA
Trekking sul vulcano Etna, camminare sulla neve e sulle ceneri di un vulcano con vista mare è un'esperienza emozionante, fotografare un'esperienza entusiasmante e unica! D'inverno l'Etna con la cima innevata acquista un fascino insolito col bianco abbagliante della neve e il blu scintillante del mare in lontananza.
Due giorni nel parco dell' Etna full immersion tra natura e fotografia, con la guida naturalistica ed un fotografo professionista: escursioni, scatti, post-produzione, enogastronomia... divertimento sicuro in compagnia!
E dopo gli scatti, tutti al caldo in rifugio, presso l'ottimo e accogliente Hotel Sapienza, a 2000 mt alla base dell'Etna, dove visioneremo e commenteremo le nostre più belle immagini, accompagnati dai gustosi piatti tipici della tradizione culinaria siciliana.
Programma: venerdi sera ritrovo all'aeroporto di Catania e trasferimento, mattine foto-escursioni sulle pendici del vulcano 2/3 h, pomeriggio teoria e tecnica fotografica ( in base alle condizioni meteo ) o ancora uscite fotografiche, domenica rientro a Milano in serata.
Consigliata preparazione fisica alle escursioni invernali e una preparazione fotografica di base.
Costo escursione : corso fotografico, alloggio con mezza pensione, accompagnamento 295 €.
NON è incluso : volo aereo ( prenotando per tempo sulle 60/70€ ), pranzi al sacco, ciò non compreso nel costo.
DATI ESCURSIONI:
Durata 2 giorni
Altezza max 3000 mt.
Difficoltà E
Guida privata e fotografo professionista.